Realizzazione di immagini professionali, con una lunga fase preparatoria ed una precisione massima, in grado di comunicare concetti e idee, senza compromettere lo spirito e la sostanza degli edifici fotografati.
Fotografia come rappresentazione di uno spazio interno (o esterno), finalizzata alla valorizzazione di una particolare soluzione di arredo, interna od esterna. Sia in sede che in location.
Con allestimento di cucina, per cibi cotti. La fotografia di food (fotografia di alimenti) ha lo scopo di riprodurre immagini attraenti di cibo da utilizzare in pubblicità, sui packaging di alimenti, su riviste o libri di cucina e sui menù.
Fotografia di prodotti ed ambientazioni. Ideale per la realizzazione di cataloghi: prodotti con superfici ad alta riflessione, ambientazione scenica con retroilluminazione, controllo dei riflessi. Fotografia senza ambientazione con conservazione di ombre naturali, ideale per cataloghi on line.
Catalogo e sfilate.
Riproduzione di opere d'arte di altissima qualità.
Sedute fotografiche di ritratto. Documentazione di eventi.
Utilizzo di apparecchiature all'avanguardia compresi apparecchi a corpi mobili. Fotografia realizzata in set fotografi con o senza ambientazione. Particolare risalto alla fotografia dei dettagli, necessaria laddove la fotografia del pezzo intero non è sufficiente a trasmette il giusto messaggio.
Si intende la parte di studio fotografico appositamente attrezzata per le riprese. Disponiamo di 200mq con limbo, fondali ed illuminazione flash sino a 23.000 WS.